Proponici un'attività associativa adatta al volontariato d'impresa

Aziende, piccole e grandi, contattano il CSV perchè vogliono esprimere attenzione e sensibilità al territorio e ai suoi bisogni, all’ambiente, all’impronta etica che lasciano. Spesso ci chiedono di poter organizzare per loro esperienze di volontariato d'impresa per gruppi di dipendenti. In questo modo possono toccare con mano l'operato delle associazioni. Da questi incontri nascono splendide opportunità di ulteriori progetti e sostegni alle attività associative...

Compilando questa scheda potrai proporci attività e progetti che la tua associazione/ente può portare all'attenzione delle aziende, sopratutto rispetto al volontariato d'impresa. Il CSV potrà così allargare il numero e le tipologie di esperienze di volontariato da proporre alle imprese. Vi chiediamo di compilarla in modo sintetico e chiaro. Nel caso aveste più proposte e attività diverse potete compilare anche più schede. Abbiamo inserito in tabella alcune note per rendere più facile e chiara la compilazione. In caso avessimo bisogno di chiarimenti o di altri dettagli sarà nostra cura contattarvi direttamente. Grazie mille per la vostra collaborazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Silvia Sartori (s.sartori@csv.verona.it).

Scrivere il nome dell'ente e una breve descrizione di cosa si occupa, quali sono i suoi obiettivi e come è organizzato (*)

Indicare un titolo che esprima in sintesi gli obiettivi e le attività della proposta di volontariato di impresa (*)

Descrivere la proposta di attività che si vuole fare all’impresa e ai suoi dipendenti (*)

Quanti dipendenti intendi coinvolgere (*)

Compilare questo campo solo se l’attività è prevista sono in alcuni momenti precisi dell’anno

Dove proponi questa attività? (*)

Indica la persona di contatto, email e telefono (*)

Inserire qui liberamente qualsiasi nota riteniate di dover aggiungere. Potrebbe esserci utile anche raccogliere in questo spazio altre esperienze che la vostra organizzazione ha già fatto in collaborazione con enti profit del territorio (*)