Raccolta di idee per eventi 2024 su protagonismo femminilie nel Terzo settore e linguaggi di genere

Il CSV di Verona è partner di due progetti finanziati da regione del Veneto nell’ambito del programma regionale (FSE+ 2021-2027 - PRIORITA’ 1. “OCCUPAZIONE”) P.A.R.I. Progetti e azioni di rete innovativi per la parità e l’equilibrio di genere (DGR n. 1522 del 29/11/2022), il progetto NOVIS - Nuove Opportunità per Valorizzare Investimenti professionali e Sistemi retributivi di egual valore di genere nel veronese, con capofila UNIONSERVICE e il progetto STEM for FUTURE con capofila Cim&Form.

Nell’ambito di questi progetti il CSV di Verona intende organizzare a inizio estate 2024, due momenti laboratoriali di confronto sui temi del protagonismo femminile nel terzo settore e sul linguaggio di genere. In questa fase di programmazione siamo alla ricerca di proposte, possibili relatori/relatrici interessanti, esperienze associative di valore sui temi di cui sopra, proposte di laboratori da realizzare con gruppi di partecipanti, prodotti e servizi che parlino delle esperienze associative legate ai temi di genere.

Scrivere il nome dell'ente e una breve descrizione di cosa si occupa, quali sono i suoi obiettivi e come è organizzato (*)

Indica la persona di contatto, email e telefono (*)

Inserisci riflessioni, proposte (*)

Inserire qui eventuali allegati in formato Word, PDF o Immagine
Aggiungi  Tutti i file - Max 20 MB