Presenza nelle scuole con la vostra associazione

La vostra associazione svolge attività nelle scuole? In che modo lo fa? Quali sono i vostri obiettivi? E se non svolgete attività all’interno di contesti scolastici, vorreste essere più presenti? In che modo? Come il CSV di Verona potrebbe aiutarvi e facilitare l’accesso e la collaborazione con le scuole?

Vi chiediamo di rispondere ad alcune domande sul tema. Verrete successivamente ricontattati per definire le modalità migliori per accompagnarvi all’interno della scuola!

Grazie mille per la vostra collaborazione. Per maggiori informazioni è possibile contattare l'ufficio giovani (giovani@csv.verona.it).

Scrivere il nome dell'ente e una breve descrizione di cosa si occupa, quali sono i suoi obiettivi e come è organizzato (*)

La vostra associazione svolge attività e/o interventi nelle scuole? (*)

Se la vostra associazione non è presente nelle scuole, avrebbe piacere di attivare iniziative con le scuole

Che tipo di attività realizzate o vorreste realizzare nelle scuole? È possibile scegliere anche più opzioni. (*)
Incontri informativi sulla propria associazione e di sensibilizzazione sui temi associativi, attraverso testimonianze, video…
Laboratori interattivi
Uscite didattiche
Altro

Se la risposta alla domanda precedente è stata "Altro", di quale altra attività si tratta?

A chi vi rivolgete con il vostro intervento (es: classi e fasce d’età coinvolte, insegnanti ecc.)? (*)

Qual è il territorio interessato alle vostre iniziative scolastiche? Oppure in quale territorio immaginate che avreste possibilità di proporre le vostre attività? Es. in quali comuni, quali scuole, su tutta la provincia? (*)

Relativamente al portare le vostre attività nelle scuole, di che cosa avete bisogno? Cosa potrebbe servire alla vostra associazione per realizzare più attività nelle scuole? (*)

Indica la persona di contatto, email e telefono (*)